Qualita dello sperma maschile

salve, io e mia moglie dopo un aborto spontaneo stiamo ritentando di avere un figlio. vorrei saperese, nell'alimentazione di tutti i giorni ci siano cibi che aiutano ad aumentare la quantita e a migliorare la qualita dello sperma.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una infertilita' secondaria e,soprattuto,dinanzi ad un aborto,non credo che sia necessaria una alimentazione particolare,bensi' una rigorosa diagnosi andrologica.Che eta' ha Sua moglie?Che ne pensa il ginecologo (non sul regime alimentare..).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it