Epilazione

salve,ho preso un macchinario a luce pulsata,esattamente remington i-light ipl5000,volevo sapere se con le dovute attenzioni potevo usarlo anche per il mento e le basette..cordiali saluti.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
l'apparecchio in questione possiede una potenza molto bassa ed a livello teorico non dovrebbe avere problemi. Ritengo tuttavia molto difficile che lei possa ottenere una buona epilazione in assenza di interventi con apparecchi medicali (quindi più potenti ed efficaci). Solitamente questa macchina, ad uso "domestico", può essere vista come un mantenimento dopo le sedute medicali.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia