Ematoma pene

Salve, da circa 7 mesi ho prurito al glande sinistro e prurito perinale, il dermatologo mi ha tranquillizzato dicendome che non e' un virus e che sara' una neurodermite.Questa mattina mi e' comparso un ematoma sulla pelle del pene senza aver preso botte o aver fatto sesso o quant'altro ed inoltre da stamattina mi trema qualcosa nell'addome in basso a destra, non so se colon o altro.
Devo andare a farmi vedere da qualcuno ?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel tremore addominale non è correlato all' ematoma. Nessuna delle due cose pare urgente, per cui lunedì può andare tranquillamente dal medico di base.