Il mio primo rapporto sessuale,

Età:21
Sono un ragazzo di 21 anni da poco ho avuto il mio primo rapporto sessuale, e credo di soffrire di eiaculazione precoce. Non sono molto informato su questa malattia e vorrei avere maggiori informazioni prima di parlarne con qualcuno, ad esempio quali sono i sintomi, se c'è una cura...
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Nei primi rapporti sessuali è quasi inevitabile avere una eiaculazione molto rapida, "precoce".
Non si deve preoccupare. Cerchi di avere più affiatamento con la sua partner e vedrà che le cose miglioreranno.
altrimenti consulti un medico.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Claudio Lorenzetti Psichiatra, Farmacologo 249 4
L'ejaculazione precoce può essere in molti casi la risultante di un eccesso d'ansia. Esistono dei farmaci per i disturbi d'ansia che non solo curano l'ansia ma hanno come effetto secondario un ritardo nell'ejaculazione che giova in modo particolare a che ha questo tipo di problema. Come giustamente ha detto il collega che ha risposto prima di me, spesso questa problematica è modesta e si risolve spontaneamente con l'acquisizione di una maggiore confidenza con la sua partner, tuttavia se tendesse a perdurare è opportuna anche una valutazione psichiatrica.

Dr. Claudio Lorenzetti

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com