Problema strano

Salve
I presento un problema diciamo da un po di tempo, e non capisco davvero cosa possa essere..Allora sul volto,quindi sotto gli occhi il naso ed anche sui peli dalla barba hò un qualcosa di strano,io premetto che hò un pochino di pelle grassa ma non estrema, allora mi escono in "CONTINUAZIONE" delle gocce piccole bianche ed una volta lavata la faccia, spariscono ma poi si riformano SEMPRE in continuazione. Evete presenti i grani di miglio? ecco queste gocce bianche escono anche da questi pallini...è tutto assurdo ed il naso è completamente ricoperto di queste gocce o granellini o come lo si deve chiamare.... comunque è solo un problema prettamente estetico.
Però la cosa strana è che questo sintomo è comparso anche sull'asta del pene, quindi avrei la pelle grassa anche sul pene?!!!! mi sembra molto molto strano..
Secondo voi è un problema di giandole sebaccee,sebo o seborrea o grasso? mi devo preoccupare? io sono molto preoccupato!!
Lo so che senza visita specialistica non è possibile dare una corretta diagnosi ma spero di ricevere una vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile utente,
direi che la sua descrizione si presta a far parere starna anche a noi la sua problematica. Ciò non significa che lo sia, bensì sicuramente, che almeno lei la vive come tale. Direi che la cosa più sensata sarebbe una consulenza "de visu" da parte di un dermatologo.

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno grazie per la risposta dottore.. io mi sono fatto vedere e il dermatologo mi hà detto che si tratta di una forma di seborrea legata a microcomedoni e acneica e che quei granellini o gocce è grasso o meglio dire sbocchi di sebo delle giandole sebacee..mi anno detto che non è nulla di grave..ma a dire la verità io non ne sono convinto...io cmq non ho nessun prurito ne rossore ne niente..è solo un problema estetico che mi da fastidio..io presento solo questi sbocchi e cmq tutto questo mi è successo da qualche mese..cmq mi hà prescritto 3 medicine..cmq ripeto non ne sono convinto di questa diagnosi.. Spero che mi date un vostro parere anche voi in merito.

Grazie e distinti slauti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non avendola vista, non abbiamo motivo di dubitare della diagnosi del collega. Direi sarebbe appropriato seguire i suoi consigli.

saluti