Soffro da anni di prostatite ed ogni 2 anni faccio dei controlli

Mi chiamo Paolo e ho 53 anni. Soffro da anni di prostatite ed ogni 2 anni faccio dei controlli.
Ho fatto ultimamente una eco transrettale: prostata a conformazione bilobata,ghiandola di circa 15 cm 3 ecostruttura disomogenea per la presenza a carico di entrambi i lobi di aree iperecogene,vescicole seminali ipoecogene.Avendo anche difficoltà di erezione ho effettuato un spermi coltura con risultato di presenza di serratia fonticola 100000 uff/ml e antibiogramma con sensibilita' a Amikacina e Meropenem.
Gradirei cortesemente una consulenza e cura.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' possibile,da questa postazione telematica,senza poter visitare,consigliare una terapia.Segua i consigli di chia ha avuto il privielgio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
spesso una prostatite può determinare o associarsi ad una disfunzione erettile. Consiglio sempre a chi soffre per una prostatite di farsi seguire dallo stesso medico senza cercare specialisti "migliori"
una infezione dovrebbe essere debellata.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it