Intervento per astigmatismo?

gentili medici ho 31 anni e sono astigmatica:dx -1,50 -1,75 175°
sx -1,75 -2,25 5°
tono soffio dx 16 mg
sx 14 mg
con questo astigmatismo in lombardia mi operano con laser e se si anche con il ssn?
vorrei sapere quali sono i casi per cui operate....io porto occhiali da vista e non lenti a contatto..nel mio caso e' possibile l'intervento? a brescia o bergamo quali sono le strutture migliori? io sono di brescia grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la gradazione che ha riportato non pone limiti per l'intervento, se tutti gli altri parametri corneali lo consentono.
Non credo che il suo intervento sia rimborsabile dal SSN.
A Milano può rivolgesi al Prof. Luigi Marino esperto oculista, i suoi recapiti li trova su queto sito.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/