Febbricola maledetta!

Salve, sto impazzendo..... da ormai quasi 10 anni ho sempre una maledettisima febbricola pomeridiana serale che si aggira sui 37 37,3 non di rado 37,6. Ho fatto milioni di analisi del sangue seguito da un internista che però ho preso. Ultimamente ho fatto emocromo tas ves pcr esami tiroide eco addome, eco cuore, mono test, eco tiroide, rx denti insomma di tutto ed è sempre risultato tutto ok, tranne la mononucleosi con positività solo sulle igg. MI hanno detto che non puo essere quello. Ho una tiroidite di hashimoto, mi hanno detto normofunzionante e quindi la febbricola non deriva da questo. La rx ai denti ha evidenziato una carie e modificazioni di natura parodontopatica ad entrambe le arcate...mi hanno detto che non può essere neppure questo. Unica cosa strana a detta di mia madre è che questa febbricola con un banale augumentin sparisce! mi devo preoccupare?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Dopo aver riletto le risposte alle Sue numerose richieste di consulto per il medesimo motivo, non credo di essere in grado di fornirLe nuovi elementi.