Infatti, quando non indosso gli occhiali da vista questa asimmetria sembra accentuarsi molto

Vorrei avere un consulto riguardo a una questione.
Sono una ragazza di 20 anni, e mi sono resa conto di avere il viso asimmetrico.
Quello che mi preoccupa maggiormente però è l'asimetria degli occhi. Infatti, quando non indosso gli occhiali da vista questa asimmetria sembra accentuarsi molto. Infatti come può vedere dalla foto che le allego qua sotto, un occhio appare più basso dell'altro oltre che di una forma diversa.
Mi sa suggerire qualche soluzione?

http://img607.imageshack.us/i/img1421x.jpg/
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E' assolutamente normale
La maggior parte delle persone del mondo ha una differenza più o meno importante tra le due parti del viso. Ci faccia caso anche tra i suoi amici!
Buona notte
Suo dov

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile utente,
dalle piccole rughe che presenta sotto la parte temporale (più esterna) del sopracciglio sinistro si evince una lieve ptosi del sopracciglio.
Il problema è puramente di natura estetica e, come ha detto Luigi Marino, non c'è niente di patologico.
Le soluzioni possono essere di tipo chirurgico o farmacologico:
Quella chirurgica è definitiva, ma, vista la giovane età ed il grado minimo di ptosi, le consiglierei un trattamento con tossina botulinica.
Il trattamento sarà da ripetere almeno per 3 volte a distanza di 4 mesi una dall'altra.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com