Bruciore narice con conseguente lacrimazione e dolore all'occhio

Salve Dottori, espongo il mio problema. Poco prima di coricarmi mi ha incominciato a bruciare fortissimo la narice sinistra (un po' come se fosse entrata dell'acqua nel naso), subito dopo mi ha incominciato a far male l'occhio (sempre sinistro) e a lacrimare copiosamente. Tutto l'episodio è durato all'incirca due minuti e quando è finita la lacrimazione è rimasto un lieve dolore all'occhio. C'è da aggiungere che dopo l'accaduto mi è uscito un po' di sangue dalla bocca (anche se non credo sia competenza dell'oculista ma magari è collegato ai sintomi che si sono manifestati). Mi sono davvero spaventata! Grazie infinitamente Dottori, spero davvero riusciate a rispondermi al più presto. Sinceri saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' opportuna una valutazione otorino e non oculistica.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Sposterò allora la domanda alla specializzazione otorino.