Follia pura, o atroce verità?

Salve a tutti e complimenti per il servizio. Ho qui riportati alcuni passaggi di un articolo visualizzabile in rete all' indirizzo: http://www.anael.org/italiano/masturbazione/index.htm, che ha catturato immediatamente la mia attenzione.
Poichè ciò che ne ho estratto costituisce a malapena un terzo del totale, consiglio a chi ne fosse interessato di compulsare l'originale all' indirizzo summenzionato.
Quel che vi viene affermato, costituisce il vero o è mera fantasia?

.: Le assurde teorie dei sessuologi moderni
I sessuologi moderni stanno distruggendo le possibilità di una gioventù forte e vigorosa consigliando ai nostri giovani il vizio della masturbazione. KINSEY, MASTER e JOHNSON considerati i genitori della sessuologia moderna affermano che un giovane si può masturbare diverse volte al giorno e secondo loro, la medicina non ha potuto trovare la minor alterazione di salute provocata dalla masturbazione. Secondo questi sessuologi, la masturbazione è di primordiale importanza nello sviluppo psicosessuale.

Quando il giovane finisce di masturbarsi, si produce un movimento peristaltico di assorbimento e per effetto del vuoto, la vescicola seminale cerca di riempirsi e potrebbe farlo con spermatozoi del testicolo, però non succede così perché questi finiscono per essere espulsi; inoltre, è più facile assorbire aria che liquido e attraverso il pene si assorbe aria umida che passa alla vescicola seminale, al sistema linfatico, arrivando al cervello producendo uno shock termico e spazi freddi tra i neuroni e le cellule cerebrali che vanno danneggiando la normalità cerebrale, fisica e nervosa.

Lo spermatozoo contiene DNA (acido deossiribonucleico), portatore della chiave genetica della eredità e determina l'aspetto sessuale; RNA (acido ribonucleico), enzimi, proteine, glucosio, lecitina, calcio, fosforo, sali biologici, testosterone, ecc., al masturbarsi il giovane estrae questi componenti dell'organismo e questo non gli permette un normale sviluppo, perché questa stessa energia è quella che va ad aiutare a svilupparsi.

Quando il masturbatore consuma il calcio dell'organismo si causano dolori nelle ossa e stanchezza nelle gambe. Le ossa forti indicano virilità.

Ben sappiamo che nel midollo spinale si formano i globuli rossi, piastrine, ecc., il giovane masturbatore non permette una buona formazione del suo midollo osseo e questo gli porta conseguenze per tutta la sua vita.

Al consumarsi il fosforo per la masturbazione, si generano problemi nervosi e tremori.

Il masturbatore consuma notevolmente la lecitina e questo origina la nevrastenia che consiste in una atonia generale dei nervi.

Il dott. Spitake, noto anatomico americano, specializzato in psichiatria e che fu presidente della Società eurologica di New York, nel libro "Energia Creatrice", attribuisce vari tipi di stupidità all'abuso sessuale e alla masturbazione, giacché il cervello è composto maggiormente di Lecitina, al perderla nella scarica seminale, l'organismo deve ricorrere ai tessuti e ai nervi del cervello.

Il giovane quando si masturba prima di completare il suo sviluppo (21 anni), atrofizza la prostata originando in seguito, dopo i 40 anni, la prostatite, che è l'ingrossamento di questa ghiandola cosa che gli impedisce d'orinare e deve utilizzare la sonda per poterlo fare. In seguito lo devono operare e togliergli questa ghiandola.
Questa operazione similmente alla vasectomia genera l'IMPOTENZA SESSUALE.
La masturbazione genera IMPOTENZA SESSUALE e invecchiamento prematuro.

Confido in una vostra risposta e vi ringrazio infinitamente per la disponibilità e l' aiuto.

[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

l'affastellamento di nozioni per la quasi totalità originate dall'apprendere pressappochista del/degli autori di questo delirio penosamente comico, consentono, ancora una volta, di affermare che la Rete è una occasione irrinunciabile di conoscenza ma che richiede una preventiva capacità di giudizio critico, frequentemente non alla portata di tutti. Ovviamente apprezzo il Suo agire dubbioso più che giustificato.

Saluti