Male denti arcata sup. sx , palato e gola

Buongiorno,
da venerdi notte ha iniziato un dolore sordo ai denti dell'arcata superiore sinistra e al palato sempre a sx. Ha iniziato a farmi male anche la parte sx della gola quando deglutisco, e un po' anche l'orecchio. Ho provato a prendere OKI la sera del sabato e della domenica che ha alleviato un po'. Non riesco a capire se dipenda da un dente o da un colpo d'aria. Ho provato a pulire per bene con il filo interdentale. Non mi fa nessun male nè quando mastico ( ho mangiato quasi tutta la pizza dalla parte sx ) nè quando bevo caldo o freddo. Non so se prendere altre medicine.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile darle risposte certe vista l'estensione dei disturbi.
potrebbe essere un problema dentale ma anche articolare a livello dell'articolazione temporo-mandibolare le consiglio una visita dal suo dentista con controllo raiografico
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it