Biopsia midollo osseo

Buongiorno,
volevo chiedere un'informazione, a mia suocera è stato tolto un paio di mesi fa un linfoma al collo. adesso sta effettuando gli esami di accertamento prima di iniziare la chemioterapia. Venerdi è andata a ritirare il referto della biopsia la midollo spinale. i valori riportati sono: cellularita midollare 40%, plasmacellule 1%, serie eritroide(-/+++): +; serie mielocitica (-/+++): +.
La diagnosi è: midollo emopoietico con rappresentazione cellulare trilineare.
Cosa significa? LA forma di linfoma presenta infiltrazioni nel midollo?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Significa che il midollo è in perfetta forma e non presenza infiltrato linfoide tipico della patologia linfomatosa.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!