Piccole escrescenze bianche corona del pene

Buon giorno, ormai da parecchio tempo presento sotto la corona del pene delle piccolissime ma numerose escrescenze bianche. Colore bianco-trasparente e al loro interno si intravvede un filetto rosso. Mai procurato fastidio.

Ringrazio sul chiarimento di cosa si possa trattare tenuto conto che presento lo stesso sintomo in bocca alla base inferiore della lingua ma con dimensioni maggiori.

Sentiti ringraziamenti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di irsuties papillaris penis,di nessun interesse clinico,che non vanno trattate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it