Bradicardia e freddo

Gentili medici,
ho 21 anni e 1 mese fa andai dal cardiologo per della tachicardia. Lui mi disse che ho un cuore sanissimo e era dovuta allostress. Ora mi capita spesso di avvertire all'improvviso freddo, specie a mani e piedi, e una bradicardia intorno ai 45 batttiti.
Cosa potrebbe eseere?
grazie, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esegua un controllo degli ormoni tiroidei. Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la veloce risposta. L'ipotesi è di iper o ipotiroidismo in caso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Potrebbe essere un ipo in seguito ad una tiroidite, ma Son solo supposizioni