Volevo sapere se riduce l'effetto dell'anticoncezionale belara

Ieri mi sono sentita male e mi hanno dato Orudis. Volevo sapere se riduce l'effetto dell'anticoncezionale Belara. Un'altra cosa siccome in questo periodo sto avendo problemi di stitichezza, posso prendele le compresse PUNTUALE che sono a base di erbe?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signorina non vi è interazione tra orudis e pillola anticoncezionale, mente l'uso di lassativi (uso CRONICO) può ridurre l'assorbimento di un farmaco...
può usare in alternativa al prodotto da lei citato delle supposte o perette di glicerina
buona serata
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013