Capsule anticellulite

Buongiorno.
sono una ragazzi di 18 anni, alta 1.67 e 59 kg. l'anno scorso tramite una dieta specializzata ho perso 9 kg, ma da li le mie gambe sono peggiorate!!
tramite un centro estetico effettuo massaggi mirati sui glutei applico regolarmente creme ma non risolvo niente o poco e niente.
volevo sapere se con delle capsule interne si migliora qualcosa.. mi consigliate una marca???
ps: pratico poco sport.. :

grazie!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
fino a quando non si sottoporrà ad una valutazione Medico-Estetica, necessaria a porre una diagnosi ben precisa delle cause e della stadiazione cellulitica, qualsiasi trattamento risulterò...vano! Compreso l'utilizzo di sostanze per via orale.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
poco fa ho effettuato una visita da un dermatologo e l'ha classificata in cellulite compatta.. e ha detto di essere la meno difficile da trattare.
grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...confermo!
Dovrà solo attenersi alle terapie ambulatoriali e/o domiciliari prescritte dallo Specialista.
Semplici massaggi ed applicazioni di creme non sono però sufficienti.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
lei cosa mi consiglia?
il Dottore dietologo e dermatolofo non mi ha prescritto nulla se non massaggi in alternanza a creme e una dieta.
grazie
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Purtroppo da questa postazione non è possibile aggiungere o esprimere opinioni diverse rispetto ad una valutazione clinica diretta, a cui si è sottoposta.
Segua, pertanto, quanto Le è stato prescritto e valuti nelle prossime settimane gli eventuali risultati.
Magari, se vuole, può sempre aggiornarci in futuro.
Buona serata.
[#6]
dopo
Utente
Innanzitutto La ringrazio, ma per ora posso solo dirle che seguo una dieta anticellulite con creme e quant'altro da 2 mesi e i risultati fin ora, non esistono..
Buona serata anche a Lei.
[#7]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se segue le indicazioni prescritte, da 2 mesi, senza alcun risultato, è il caso che ritorni dallo Specialista per discuterne insieme.
Buona giornata.