Valori anti perossidasi alti

Salve Dottore, volevo chiedere informazioni inerente alle analisi del sangue che ho ritirato oggi. Sono un militare e quattro anni fa dal settembre 2007 a marzo 2008 sono stato in Bosnia per una missione di pace da allora faccio le analisi ogni 4 mesi per il protocollo Mandelli. Fino ad oggi sono sempre risultate esatte ma oggi ho riscontrato questo valore che mi preoccupa.
Anticorpi anti perossidasi tiroidea 116 Valore minore di 35 IU/ml. TSh 1,37 Valore compreso tra 0, 4 - 4,0. Tireoglobulina 1,91 Valore tra 0,73 - 84. Anticorpi anti tireoglobulina 33,70 Valore minore di 40 IU/ml. Non mi sembra di accusare sintomi che possano richiedere attenzione. Posso avere una risposta in merito? Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La positivita' degli AbTPO, e' suggestiva di una tiroidite autoimmune, che allo stato e' associata a una normale funzione ghiandolare.
Un'integrazione con un esame ecografico e un consulto endocrinologico sono opportuni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per avermi risposto dottore.