Un test hiv effettuato

Egregi Dottori,

Vorrei avere delucidazioni in merito, ad un test HIV effettuato in data 20.04.11

ho fatto il test per il treponema e hiv

i cui risultati sono:

- ANTICORPI ANTI TREPONEMA PALLIDUM RISULTATO 0.11 NEGATIVO
U.M S/CO

- HIV 1/2 RIS. NEGATIVO RISULTATO 0.17 NEGATIVO
U.M. S/CO

purtroppo ho avuto un rapporto non protetto in data 26 marzo 2001 e vedendo quel 0.17 può indicare un contagio da hiv? sono preoccupato, il dottore mi ha detto che il test fa riferimento al mese precedente.
che mi potete dire?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Ovviamente di ripetere il test, ma perchè nel periodo "finestra" ha avuto rapporti a rischio. Aspetti circa tre mesi da questo eventio poi ripeta il suo bel test. Ma da adesso in poi, abbia sempre e solo dei rapporti protetti!

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
quello 0.17 indica qualcosa?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
inoltre perchè il dottore del reparto mst di milano mi ha detto che il test fa riferimento ai 30 gg precendenti? vuol dire che sono contagiato??? inizio a preoccuparmi.
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
0.17 indica che il test è negativo, e ciò le basti. Il medico di Milano evidentemente sapeva che il test era stato fatto conuna metodica che individua l'infezione più preciocemente, ma, in genere, il periodo finestra è di 3 mesi circa.

Buona sera
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio, Buona serata a lei.