Formicolii alla mano

Sono una ragazza di 21 anni , il mio problema e che da un anno ormai praticamente giornalmente ho dei formicolii alla mano destra e una sensazione di intorpidimento al volto sempre nella parte destra. Inoltre alle volte ho una sensazione di bruciore alle spalle. Ho effettuato una rm con contrasto e ora riporto l esito:
"sistema ventricolare in asse,di normale morfologia ed ampiezza.
Regolari le cisterne della base e i solchi corticali della volta.
Presenti in sede paracallosa bilaterale, tre piccole alterazioni pseudonodulari iperintense in T2,aspecifiche,ma di non sicuro significato patologico,da correlare con il dato clinico ed eventualmente da approfondire con visita neurologica."
cosa può voler dire?? Il mio terrore di avere la sclerosi multipla e fondato? Attendo risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signorina,
non è possibile ovviamente fare una diagnosi a distanza.
E' necessario che Lei si faccia visitare,come giustamente Le ha consigliato anche il radiologo.

Cordialità