Dolore in alto a destra

salve sono un mese e più che ho un dolore fortissimi in alto a destra premetto che tempo fas mi è stato diagnosticato reflusso esofageo, il dolore si irradia fortissimo non so che fare???
può essere fegato
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
In alto a destra...dove?

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
subito sotto il torace
è un dolore fitto
che aumenta quando sto seduto
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Davanti o dietro? Potrebbe essere più esplicito e preciso? A distanza e senza visita clinica è già molto difficile aiutarvi con informazioni utili, ma se il vostro contributo è così ridotto purtroppo per noi diventa impossibile fornirvi dati interessanti.