Prepuzio cicatrene

BUONGIORNO DOTTORI
IN SEGUITO A UN RAPPORTO SESSUALE VIOLENTO, MI SI è ESCORIATA LA PARTE INETERNA DEL PREPUZIO,QUINDI VISIBILE SOLO QUANDO ABBASSO TUTTA LA PELLE, L'ESCORIAZIONE è CIRCOSCRITTA,COPRENDE IL PRIMO STRATO DI PELLE E PRESENTA UN LEGGERO STRATO DI SIERO DI COLORE GIALLINO. SONO ANDATO A VISITA E MI HANNO DATO UNA CREMA ANTIBIOTICA DA APPLICARVICI. VOLEVO CHIEDERVI, VISTO CHE A CASA HO IL CICATRENE,POSSO APPLICARVI QUELLO OPPURE POTREBBE DARMI PROBLEMI ALLA MUCOSA DEL GLANDE? E POI, HA DETTO IL MEDICO CHE QUEL SIERO POTREBBE ESSERE UN'INFEZIONE, MA VI CHIEDO, NON POTREBBE ESSERE NORMALISSIMO SIERO CHE SI RISCONTRA IN TUTTE LE ESCORIAZIONI SUPERFICIALI?
GRAZIE MILLE DELL'ATTENZIONE E ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visti i numerosi consulti vedo che la tal medicina le sta a cuore un bel po.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/210375-cicatrene-prepuzio.html.
Vedo inoltre una certa tendenza ad "impomatare" il pene.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/209518-escoriazione-prepuzio.html
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/209064-bolla-di-sangue-prepuzio.html
Il tutto senza farsi vedere da colleA. fRANCAMENTE DI QUA è DIFFICLE SENZA VEDERE. sENTA ALMENO IL MEDICO DI BASE.
[#2]
dopo
Utente
l ho sentito oggi..mi ha consigliato una crema antibiotica della quale non ricordo nemmeno il nome...le chiedo, se metto cicatrene va bene oppure non è indicato per quelle zone?
p.s. le sto chiedendo un CONSIGLIO,nessuna diagnosi! se noterà i post che ho scritto precedentemente vedrà che non ho ricevuto mai una risposta adeguata. Potete rispondermi almeno a questa? grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Temo che lei ci prenda per indovini se pensa che possimao consigliare crema senza vedere. In questo siamo veramente inadeguati. Il consiglio c' è stato: vada dal medico di base. Che lei si sia dimenticato? Non ci credo: noi non consigliamo a voce ma facciamo ricetta. Pertanto la invito cortesemnte a risentire il suo medico.