Prepuzio che lascia scoperto il glande e foro del pene posto più in giù

Salve a tutto lo staff e complimenti per il grande servizio offerto, molto utile come per integrare più pareri esperti oltre quelli accessibili nel proprio paese.

Come sopra riportato, il problema è rappresentato dal glande che viene lasciato scoperto da prepuzio che è troppo abbondante nel bordo, e dal foro posto sotto il glande, precisamente, immediatamente dopo la fine dello stesso.
E' possibile con un'operazione rendere un pene, che presenta tali caratteristiche, del tutto somigliante agli altri?

Le date caratteristiche quanto incidono sul desiderio sessuale femminile?

Conoscete il dottor Pascone? Quali sono i vostri pareri riguardo le sue competenze in questo campo?

Vi ringrazio ancora, buon lavoro!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che stiamo parlando di ipospadia,la cui terapia chirurgica viene eseguita in età pre adolescenziale,in relazione al posizionamento del meato.Penso che il Suo sia un problema estetico e non funzionale che,comunque,non ha alcuna relazione con il raggiungi-
mento dell'orgasmo nella partner.Piuttosto di parlare di competenze chirurgiche del Collega,La inviterei a consultare un andrologo esperto esplicitando i Soui dubbi e,quindi,convenendo con lui sulla necessità,o meno,della terapia chirurgica che,credo,si limiti ad una plastica prepuziale.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
SI DALLA DESCRIZIONE SEMBRA UN'IPOSAPDIA
CREDO SIA UTILE UNA VALUTAZIONE DI UN UROLOGO-ANDROLOGO ESPERTO PER CORREGGERLA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com