Emoglobina glicata

grazie per l`attenzione che presterete alla mia richiesta:
ho 50anni,170cm * 63Kg,soggetto borderline vs diabete (nonna paterna,padre diabetici) -NESSUNA TERAPIA IN CORSO-nel mese di gennaio 2001 ho fatto degli esami coi seguenti valori:glicemia a digiuno 121mg/dL,emoglobina glicata A1c 6,5%.arrivo da un periodo di alimentazione irregolare.nei 3 mesi successivi ho eliminato il vino dai pasti,eliminata la colazione con croassant,eliminati gli aperativi fuori posti con la sola conessione di quello domenicale,eliminati pasticci fuori pasto:ho perso 3kg,ma gli esami ritirati ieri non SONO CAMBIATI:
glicemia a digiuno 114mg/dl,emoglobina glicata A1C 6,5%,emoglobina glicata A1C 47,0 nmol/mol.
cosa devo pensare? 3 mesi di dieta con perdita di peso evidente non hanno dato nessun risultato?

grazie per la cortesia
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 66 3 2