Macchie bianche pitiriasi rosea

Buongiorno, ho avuto la pitiriasi rosea a metà febbraio..
ora mi è andato via tutto ma sulla schiena sono rimaste alcune macchioline bianche.
Come posso fare per eliminarle? Esiste qualche prodotto?
Posso lo stesso prendere il sole???
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
vorrei fare anzitutto una considerazione, cioè che quelle che lei definisce machhioline bianche,nnoè detto siano esiti della sua rosea. la cosa andrebbe quindi inquadrata e niente può sostituire nel caso la cara, buona, vecchia visita dermatoloogica. La invito quindi a contattare uno speciaklista di sua fiducia per un consulto.
Prima di salòutarla, poi vorrei anche farle sapere che chiedere diagnosi e terapie, non è attinente alle linee guida che4 ci siamo posti sul sito. Per il resto, a disposizione.

saluti

Luigi Mocci MD