Punto nero sulla corona del glande

Salve,
Premetto che 2 giorni fà ho avuto un rapporto occasionale ed adesso ho prurito al glande ed ho notato un punto nero sulla corona
grazie a chi mi vorra aiutare
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci chiede un aiuto: possiamo offrirle un orientamento da questa sede: la visita Venereologica.

in tal modo sarà possibile chiarire se quessto "punto nero" così come lo riferisce, sia riconducibile ad un traumatismo vascolare, o ad altro ancora.

non appliche nulla che possa controvertire il quadro e programmi la sua visita con serenità e fiducia.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo,
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
salve,
Grazie per la risposta, c'è un posto quì a ragusa dove posso farmi controllare?
Ringrazio ancora
[#3]
dopo
Utente
Egregio Dott. Laino,
Se le invio delle foto dettagliate del problema, può avere un quadro piu' completo?
naturalmente pagando il disturbo
resto in attesa
saluti
[#4]
dopo
Utente
p.s. posso aggiugere che da ieri sera ho una febbre lieve poi mi è passata in tarda serata e mi è rivenuta stamattina, sono molto preoccupato
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,
Siamo proprio fuori strada: si vede che non conosce questo Servizio: cerco di darle succinte informazioni:

1) qui nessuno si "disturba"
2) qui nessuno riceve compensi
3) una foto telematica degli utenti, non può essere diagnostica senza alcuna visita diretta.

il sito ha funzione di orientamento ai pazienti, non di diagnosi spicciole telematiche.
Vi consiglio per la vostra salute di non cercare questo tipo di risposte nel mare di Internet.

cari saluti
Dott. LAINO, ROMA
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
mi può indicare dove devo andare?
SALUTI
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nella sede dermatologica, dallo specialsita Dermatologo Venereologo che potrà scegliere in pubblico od in privato anche nella sua città o regione.

cari saluti
Dott. LAINO, Roma