Borelliosi igm e igg

Salve a tutti. mio papà ha fatto le analisi del sangue a luglio dello scorso anno risultando positivo agli anticorpi anti-Borrelia con i seguenti valori:
S-Ac Anti B. burgdorferi IgG 71.1 quindi POSITIVO
S-Ac Anti B. burgdorferi IgM 54.9 QUINDI POSITIVO
Il medico di base non ha prescritto nessun tipo di antibiotico.
Adesso rifacendo gli esami ematici risultano questi valori:
S-Ac Anti B. burgdorferi IgG 61.5 quindi POSITIVO
S-Ac Anti B. burgdorferi IgM 24.6 Quindi NEGATIVO
Cosa vogliono dire questi risultati? ma è possibile che al secondo controllo con le IgM che sono 24.6 risulti NEGATIVo quando il range di normalità per essere negativo è inferiore a 10? grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non ci ha dato abbastanza informazioni per poterci fare un' idea della cosa. Perchè ha fatto questi esami? Ne ha fatti altri insieme e che risultati hanno dato? Quale è lòa sua storia clinica?
Senza queste minime indicazioni non possiamo neanche ipotizzare di darle un parere, ci capirà.

saluti

Luigi Mocci MD