Durezza pene

Salve a tutti , volevo fare una domanda approposito il cambiamento di durezza del pene. Lo dirò in termini spiccioli: l'altro giorno mi stavo masturbando (cosa che faccio una volta ogni 2 giorni o piu) , una volta finito però il pene invece di tornare a dimensioni piccole in 1 minuto o poco piu (come fa di solito) è rimasto lungo e completamente moscio (si poteva piegare facilmente) inoltre lo sentivo intorpidito e con meno sensibilità.Adesso quando ho un'erezione il pene non raggiunge la durezza che raggiungeva prima , è come se rimanesse sempre un po flessibile. Si è rimpicciolito un po solo quando ho messo delle mutande strette , ma una volta tirato fuori si è riallungato ma sempre rimanendo moscio (anche se non ero eccitato).Spero qualcuno possa trovare una risposta a quanto mi sta accadendo.Dico infine che sono molto giovane , faccio attività fisica (anche se non regolarmente) , non fumo , bevo massimo 2 sere al mese e pure poco e non sono ne in sovrappeso ne ho altre malattie congenite.Ringrazio in anticpo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età spesso uno si guarda il pene a vedere come funziona, slavo poi impaurirsi se non va come si vuole.. Normale in un adolescente. Questo provoca fenomeni ansiosi (è un autoesame). Lo eviti e si tranquillizzi. Se il problema dovesse perdurare consulti un collega. In poche parole minimizzo. Tranquillo.