Punti rossi sulle gambe

buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni e da qualche anno ho sulle gambe dei punti rossi in corrrispondenza dei bulbi dei peli e solo nelle parti in cui mi depilo!!ho consultato un dermatologo il quale ha detto che si tratta di una conseguenza della depilazione e dell'eccessiva secchezza della palle!!mi diede una crema idratante ma il problema è rimasto!!cosa potrei utilizzare per eliminare questo problema, che non da alcun fastidio, ma è molto brutto esteticamente!?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo dermatologo le ha per caso parlato di cheratosi pilare o infundibolare?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ad esser sincera non ricordo perchè è passato più di un anno. Però ricordo che disse che questi punti sarebbere usciti con qualsiasi tipo di depilazione, sia lametta che silk epil o ceretta, e che questo è dovuto alla pelle secca. Inoltre disse che con una buona crema idratante sarebbero dovuti andar via..invece niente.Io non li sopporto proprio..sono brutti a vedersi!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
per essere precisa mi prescrisse la crema idratante akerat dell'avene. E' adeguata o posso utilizzare altro per risolvere il problema?
grazie mille
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non possiamo fornire alcun consiglio telematico (che equivale ad una terapia sine diangosi).

Resto dell'idea di chiarire meglio il suo problema prima di affrontare terapie, anche se c'è da fidarsi della visita dermatologica ricevuta.

saluti