Utente 204XXX
buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni e da qualche anno ho sulle gambe dei punti rossi in corrrispondenza dei bulbi dei peli e solo nelle parti in cui mi depilo!!ho consultato un dermatologo il quale ha detto che si tratta di una conseguenza della depilazione e dell'eccessiva secchezza della palle!!mi diede una crema idratante ma il problema è rimasto!!cosa potrei utilizzare per eliminare questo problema, che non da alcun fastidio, ma è molto brutto esteticamente!?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Il suo dermatologo le ha per caso parlato di cheratosi pilare o infundibolare?

[#2] dopo  
Utente 204XXX

Iscritto dal 2011
ad esser sincera non ricordo perchè è passato più di un anno. Però ricordo che disse che questi punti sarebbere usciti con qualsiasi tipo di depilazione, sia lametta che silk epil o ceretta, e che questo è dovuto alla pelle secca. Inoltre disse che con una buona crema idratante sarebbero dovuti andar via..invece niente.Io non li sopporto proprio..sono brutti a vedersi!
[#3] dopo  
Utente 204XXX

Iscritto dal 2011
per essere precisa mi prescrisse la crema idratante akerat dell'avene. E' adeguata o posso utilizzare altro per risolvere il problema?
grazie mille
[#4] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
non possiamo fornire alcun consiglio telematico (che equivale ad una terapia sine diangosi).

Resto dell'idea di chiarire meglio il suo problema prima di affrontare terapie, anche se c'è da fidarsi della visita dermatologica ricevuta.

saluti