Macchie bianche

da un pò di tempo ho notato delle macchie bianche su bambe e braccia essendo in cura per ipotiroidismo mi chiedevo se fosse associabile a questo . se la causa è questa c'è possibilita di eliminarle?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile porre la correlazione tra le due cose.
Inoltre andrebbe verificata la effettiva natura delle chiazze ipocromiche , che potrebbero essere dovute a tantissimi fattori, dagli immunologici agli eczematosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)