Lo scuro sulla schiena

salve...mio figlio adolescente di quasi 16 anni ha delle smagliature di colore rosa verso lo scuro sulla schiena...nella parte sopra la cintura...ultimamente si è alzato di molto...in un anno neanche, quasi 15 centimetri...possono essere queste le cause? perchè problemi di peso nn ne ha in quanto è 1.75 e pesa 60 Kg...un po' di ''ciccia'' si vede ma niente di grosso...Sono smagliature che rimangono oppure siccome nn sono dovute a obesità vanno via?alcuni consigli per limitarle a livello visivo?
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le faccia controllare dal dermatologo: se sono rosa o rosse potrebbe essere possibile intervenire con strumentazioni medicali (vedi luce pulsata ad alta intensità ) ma sto esprimendo concetti generali; l'aumento di statura potrebbe altresì essere competente conquisto quadro, molto più che il sottopeso del ragazzo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462