Una settimana soffro

Buona sera,sono un ragazzo di 28 anni e vivo a Londra e da circa una settimana soffro di giramenti di testa non fortissimi ma abbastanza fastidiosi che mi prendono anche lo stomaco.Diciamo che i primi giramenti mi sono venuti parecchi mesi fa ma la cosa è finita lì perchè poi mi sono passati e mi è capitato di riaverli pochissime altre volte.Dalla settimana scorsa invece,quando ero tornato i Italia per le vacanze, mi è capitato di nuovo.Ero seduto e stavo parlando con un amico quando improvvisamente mi gira la testa,allora mi sono iniziato a preoccupare e siccome mio padre è tecnico di radiologia gli ho chiesto di farmi una TAC alla testa,ma è uscito tutto ok,mi sono misurato anche la pressione ed era 120 la massima e 60 la minima.Questo giramento di testa mi è rimasto fino al pomeriggio poi è passato.Ieri mentre ero al computer improvvisamente mi è venuto di nuovo un altro giramento di testa che ho tutt'ora.Stamattina a lavoro purtroppo poi si alternavano giramenti di testa con mal di testa e mal di stomaco.Io lavoro in un coffe shop, e sto tutta la giornata in piedi.
Ho preso un Aulin quando sono tornato a casa perchè avevo un pò di mal di testa e mi sono messo sul letto sperando che mi passasse,ma purtroppo niente.Ad essere sincero sono un pò preoccupato.Potete aiutarmi?
Grazie mille
Cordialmente
[#1]
Dr. Gabriele Tonelli Psichiatra, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Neuropsichiatra infantile 326 11
Gentile utente provi eventualmente a consultare un otorino.
cordiali saluti

Dott. Gabriele Tonelli
Psicoterapeuta,Master in Psicopatologia e Scienze Forensi,Segr.Redazione PsychiatryOnline It,Medico di Categoria. C.T.U.