Prolasso mitralico con rigurgito estroprogestinico

Salve, ho 31 anni e dalla nascita soffro di un modesto prolasso mitralico con rigurgito lieve che spesso mi causa aritmie soprattutto sotto sforzo , lo tengo monitorato ogni due anni, vorrei sapere se posso assumere senza problemi l'estroprogestinico per provare a curare una grossa ciste ovarica . grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'utilizzo del farmaco non determina necessriamente un peggioramento della sua anomalia anatomica.
Stia pure serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO