Esami alterati cosa può essere?

Buongiorno mi presento sono Federico di 34 anni la ringrazio anticipatamente del tempo che dedica a persone come me preoccupate, ho eseguito degli esami del sangue e delle urine di routine in quanto è più di un mese che ho dolore al seno specialmente quello destro al tatto sento tensione mammaria, gli esami alterati sono risultati principalmente quelli che riguardano i reni, di sguito le elenco gli esami alterati cosa possono significare? In attsa la ringrazio.

esami urine

PROTEINE 30 MG/DL +1
UROBILINOGENO 1.0 MG/DL +-
DENSITA' 1.032 MG/DL
PRESENZA DI CRISTALLI DI OSSALATO DI CALCIO DIIDRATO
ESAMI SANGUE

U-CREATININA (RANDOM) 317.79 MG/DL
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Veramente lei riporta il dato della creatinina urinaria sotto "esami sangue".

Le urine sono concentrate. Il rapporto proteinuria/ creatininuria è nei limiti di norma.
E' presente cristalluria, e questo va rapportato ai dati clinici.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia