Possibile allergia al vivin c

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni,da circa 5 giorni ho svariate bolle rosse soprattutto sulle gambe dal ginocchio in giù, ma anche qualcuna sulla schiena,sulla pancia due sui piedi, una su una coscia..... sono come punture di insetto e prudono molto, potrebbe essere un'allergia al vivin c? Considerando che la prima volta me ne sono comparse solo alcune su cosce e gambe e solo due sul polso, in seguito ad una febbre ed all'assunzione di 3 vivin c (nell'arco di una giornata), anche se sinceramente non ricordo se mi sono venute subito dopo l'assunzione o dopo qualche giorno o se magari sono io che non ci ho fatto subito caso.Ho anche cambiato bagnoschiuma,pensando che potesse essere stato il bagnosciuma.
Dopo circa 2 settimane mi è tornata la febbre ed ho ripreso una vivin c, la mattina seguente ho notato che mi stavano tornando, perchè ne avevo 5/6 sulle gambe e poi nei giorni seguenti si sono diffuse (caviglie, 2 sulla pancia, 4 sulla schiena, coscie.......)
Potrebbe essere un'allegria al vivin c o pensa che sia decisamente da escludere?
Perchè sinceramente non mi pare di aver mangiato o indossato cose diverse dal solito, quindi proprio non capisco, inoltre ogni mattina, nonostante la pomata al cortisone (Cortidro), anzichè andare via, ne trovo un paio nuove.
Grazie molte per l'attenzione.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Dunque,
i pazienti e (purtroppo) non solo, tendono a fare associazioni spesso abbastanza astruse. Mi spiego: non sto dicendo che lei non possa avere una forma allergica, ma le patologie cutanee causate da fenomeni di tipo allergico sono poco frequenti nel numero globale, diversamente da quanto si creda. Prima di fare ipotesi come la sua, sarebbe meglio una vera e proprIA VISITA DERMATOLOGICA AL FINE DI AVERE un inquadramento clinico , da cui non si può prescindere per pianificare una terapia, qualunque essa sia

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio per la sua gentile risposta, in effetti avevo fissato un appuntamento, ma ho dovuto annullarlo perchè per fortuna sono andate via.

Cordiali saluti.