Piccoli linfonodi nel ventaglio mesenterico

TC dell'addome completo con e senza contrasto. ESAME RICHIESTO DOPO BY -PASS GASTRICO. Dopo l'esecuzione di scansioni dirette e' stato somministrato mdc per vena ,ULTRAVIST370,120ml,lo studio dell'addome e' stato eseguito con scansioni assunte in fase contrastografica arteriosa e venosa. lO STOMACO ESCLUSO APPARE IN GRAN PARTE collabito con modesta quantita' di liquido nel fondo e nella regione antrale. le pareti gastriche mostrano spessore nella norma, regolare l'anastomosi gastro-digiunale. fegato di dimensioni e morfologia ormali ,presenza di diffusa ipodensita' del parenchima epatico come per steatosi,in particolare non immagini a focolaio a carico del parenchima epatico,pancreas di dmensioni morfologia e tomodensiometria nella norma, entrambi i reni assumono regolarmente il mdc ev senza alterazioni parenchimali significative ne' segni di stasi urinaria.QUALCHE PICCOLO LINFONODO NEL VENTAGLIO MESENTERICO.. non altre significative tumefazioni linfonodali a carico delle stazioni linfoghiandolari endoaddominali. Vi ringrazio infinitamente sono un po preoccupata potreste spiegarmi questo esito???(BY PASS GSTRICO EFETTUATO IL01/02/2011.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito è compatibile con un normale quadro dopo bypass gastrico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore... con il tempo rientrera' tutto nella norma??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I linfonodi descritti non hanno carattere di patologia.