Pillola e olio di iperico

Salve,
sto assumendo EVRA e a causa di una vestibolodinia la mia ginecologa mi fa fare degli esercizi di streching dei muscoli perivaginali aiutandomi con olio di iperico, 2 volte al giorno, tutti i giorni.Ci possono essere influenze dell'olio di iperico con la capacità contraccettiva del cerotto?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'assorbimento dovrebbe essere minimo, io comunque lo cambierei ad esempio con olio di mandorle. Consulti ad ogni modo il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
La ringrazio, vedrò il mio medico venerdì.