Settoplastica turbinoplastica

Salve,sono un ragazzo di 21 anni,non ho mai respirato bene dal naso,allora ho eseguito una visita e una TC che hanno evidenziato - Deviazione del setto & Ipertrofia dei turbinati- e mi è stato detto di eseguire l'intervento... però oltre a sapere che sarà fatto in anestesia totale,e che mi sveglierò con dei taponi nel naso, non mi hanno detto nulla...
Vorrei dunque sapere nel dettaglio come si svolgerà l'operazione..(premetto che NON è quello con la chirurgia laser)in poche parole vorrei sapere quello che mi faranno mentre "dormirò" .. Grazie in anticipo, Cordiali saluti..
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Le tecniche chirurgiche per correggere una deviazione del setto sono molteplici così come per l'ipertrofia dei turbinati, dipendono dal singolo caso che non è mai uguale ad un altro.
ci vorrebbe un trattato per spiegarglielo.
Credo che solo il suo chirurgo di fiducia che la opererà potrà essere esaustivo.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Le tecniche chirurgiche per correggere una deviazione del setto sono molteplici così come per l'ipertrofia dei turbinati, dipendono dal singolo caso che non è mai uguale ad un altro.
ci vorrebbe un trattato per spiegarglielo.
Credo che solo il suo chirurgo di fiducia che la opererà potrà essere esaustivo.
Cordiali saluti