Un ecocolor doppler penieno,e non è risultato nulla

Ho problemi nel portare a termine un rapporto sessuale completo!!Ho fatto da pochissimo un ecocolor doppler penieno,e non è risultato nulla di patologico!!!Quindi questo problema potrebbe anche dipendere da una steatosi epatica,da cui sono affetto,visto che il fegato,per quanto io sappia,produce una certa quantità di ormoni??Altrimenti,esisterebbe qualche psicofarmaco,per questo problema???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima di avventurarsi in diagnosi ed eventuali terapie, consulti collega, per valutare prostata e faccia esami ormonali. Gli psicofarmaci di rado aiutano in queste cose.
[#2]
dopo
Utente
Aspetti,mi spieghi meglio!!Quell'ecocolordoppler penieno,che mi è costato ben 250 Euro,forse non è sufficiente??Esistono altri esami??Mi dica,entri più nel dettaglio,per favore!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
250 son tantini. Servono esami ormonali (testosterone, SHBG, albumnina, FSH, LH, prolattina), poi va visitato. Senza visita si capisce niente. Anche perchè il quella sede vanno valutate le condizoni dei genitali e della prostata.
[#4]
dopo
Utente
Oh,allora ho fatto anche quelli,prima dell'ecocolor doppler,posso scriverle i valori,per un consulto on-line,per favore???
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Manca comunque una anamnesi che di qua non può essere comndotta, ed esame obbiettivop di prostata e genitale che di qua non puiò essere fatto. Il che significa che nessuno le fa diagnosi e terapia di qua: sarebbe follia. Vietato dal buon sensop, dalle linee guida dell' ordine dei medici e del sito. Faccia pure comunque.