Rigonfiamento sotto occhiaia sx

Ho un piccolo rigonfiamento ormai da un anno a sta parte sotto l'occhio sinistro, un piccolo rigonfiamento che fa sembrare più grande l'occhiaia sx rispetto a quella dx, quella sx è gonfia e flacida rispetto alla destra che è normale. Come è possibile? E' una formazione di grasso o è dovuto ad un problema dell'occhio? Perchè non cambia, anche se faccio impacchi di camomilla tutte le sere.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Lasci perdere gli impacchi di camomilla tutte le sere che non servono a nulla e possono essere anche controproducenti; per capire di cosa si tratta bisogna accertarlo direttamente, potrebbe essere del grasso orbitario che protrude un po', cosi' come un calazio della palpebra, cosi' come una neoformazione dell'orbita. Si faccia vedere da uno specialista oculista.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910