Utente 205XXX
Buongiorno,spero di non aver sbagliato specialità,ero indeciso infatti se scegliere andrologia o dermatologia,ma voi potrete aiutarmi sicuramente cmq.il mio problema è nato qualche settimana fà quando all'interno del prepuzio ho notato una macchietta nera paragonabile ad un punto nero!da qualche giorno noto anche un fastidio come un bruciore nell'urinare...nn so se le cose sono collegate ma prima di passare ad una visita vorrei sentire un vostro parere e capire meglio se indirizzarmi ad un andrologo o un dermatologo.spero che sia stato abbbastanza chiaro nello spiegarmi.ringranzindovi anticipatamente aspetto vostre notizie.
P.S.
da circa 5 mesi io e mia molgie stiamo cercando di avere un bimbo ma senza successo,ci sembra presto per cominciare ad indagare ma pensate che le cose possano essere collegate!!grazie ancora e complimenti per il servizio che offrite!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
Gentile signore, un bravo andrologo o un bravo dermatologo saranno in grado di valutare correttamente il suo problema. La macchietta nera non è comunque correlata allo stato di fertilità, eventualmente esegua uno spemiogramma.

Distinti saluti