Goccie di urina nello sperma

salve. è da un po di tempo che ho notato tracce di urina nello sperma e la cosa mi ha allarmato.sono presenti delle goccie di urina. dovrei andare a farmi visitare da un medico oppure è una cosa che guarisce da sola? sono preoccupato seriamente per questo mi sono affidato a un vostro parere. grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Direi che la cosa migliore sarebbe parlarne al Suo Medico di Medicina Generale. Credo che chiederà una consulenza andrologica