I costi grazie

ho 58 anni ,preciso che fino a 10 anni fà avevo una vita sessuale + che soddisfascente con rapporti quasi quotidiani poi ho scoperto durante un controllo x un certificato medico sportivo di avere la pressione alta e da li è iniziato dopo un pò il mio problema che è andato via via sempre peggiorando. ho difficolta ha mantenere l'erezione ed inoltre ora è sopraggiunta anche l'eiaculazione precoce .prendo una compressa al di di TRIATEC HCT e due di METFORMINA xchè nel frattempo è salita anche la glicemia. volevo sapere se devo rassegnarmi o se posso ancora sperare di tornare ad avere una vita sessuale almeno normale. ho visto attraverso vari siti che ci sono vari tipi di protesi cosa ne pensate e quali sono i costi grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la protesi non è l'unica soluzione e di solito è l'ultima dopo diverse altre meno invasive.
le serve uno specialista in grado di fare una diagnosi di causa del problema e prendere gli opportuni provvedimenti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net