Puntini neri fronte e schiena

Salve, è da tempo ormai che io e mia madre condividiamo una stessa brutta "presenza". Lei, sulla schiena, presenta dei punti neri ed io ugualmente li ho sulla fronte; ma non sono le solite pietre di sole poichè se vengono tolti con l'uso di due fazzolettini fuoriesce una piccola goccia acquosa. Di cosa si tratta? Si possono eliminare con qualche crema?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
direi che, prima di dire che cosa sono, occorrerebbe vedere ciò di cui si parla. Peraltro, come saprete, da questo sito nè si fa diagnosi nè si danno terapie.
penso che l'unica cosa sensata sdia quella di non pasticciarsi e di andare da un buon dermatologo che possa anzitutto inquasdrare il vostro problwema, poi dare una tarapia adatta alla bisogna.

Saluti

Luigi Mocci MD