La possibilità al momento

Salve,

da qualche giorno noto che durante il rapporto sessuale avverto dolori al frenulo del pene. Ho anche notato un gonfiere del frenulo stesso e con relativo dolore durante i rapporti. Non avendo la possibilità al momento di effettuare un consulto medico, in quanto lavoro all'estero, avrei bisogno di sapere se già col gonfiore del frenulo sia necessario un intervento chirurgico o sarà sufficente la pomata?
Che pomata dovrei mettere e per quanto tempo?

Grazie per la vostra collaborazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso quando succede così o è la signora poco lubrificata o il frenulo è breve. Nel qual caso è necessario chirurgia. Ma è solo parere via internet. Alla prima occasione si controlli ed utilizzi profilattico.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.re,

non credo si tratti di frenulo breve, in quanto non ho mai avuto di questi problemi e noto in effetti che la signora è poco lubrificata.

Cosa dovrei fare adesso? Mettere qualche pomata infiammatoria? é possibile che essendo la signora poco lubrificata potrebbe lacerarmi e quindi far spezzare il frenulo?

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signore,
mandio la signora da ginecologo, e possibile lacerazione del frenulo in questi casi.
[#4]
dopo
Utente
A breve andrà dal ginecologo la signora perchè dovrà cambiare la spirale.

Nel frattempo è consigliabile che applichi qualche pomata per me?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
utilizzi profilattico.