Una cisti ma dato che ho fatto l'eco ieri non credo,distinti saluti

salve questo è il responso dell'eco che ho fatto ieri:testicoli nei limiti per norma di morfologia,dimensioni ed ecostruttura.Formazione cistica di 5mm all'epididimo dx nella parte superiore,nn segni di versamento liquido ne immagini riferibili a varicocele.volevo sapere se è possibile sentire in fondo al testicolo dove finisce l'epididimo una specie di rilievo,non vorrei che fosse una cisti ma dato che ho fatto l'eco ieri non credo,distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
L eco non segnala nulla di patologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com