Analisi sangue neutrofili bassi linfociti alti in bambino di 7 anni

buongiorno, settimana scorsa mio figlio di 7 anni ha fatto una visita dall'otorino perchè ogni tanto soffre di lievi epistassi.
la causa sembrano esere delle varici del setto,però il medico vedendo il bambino un po pallido mi ha consigliato di fare le analisi del sangue visto che non le aveva mai fatte.
oggi le ho ritirate e virrei avere da voi una lettura in quanto 7 di queste sono segnate da asterischi

neutrofili 30,5*
linfociti 57,4*
linfociti 4,40 migliaia*
eritrociti 4,69*
emoglobina 13,4*
ematocrito 38,5*
ferritina 28*
mentre ferro e transferrina risultano normali.

cosa indicano questi valori? mi devo preoccupare?
vi ringrazio per la gentile risposta
cordiali saluti

[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Direi proprio di no. Una neutropenia e linfocitosi relativa sono la norma nelle piccole infiammazioni di origine virale e i bambini ne hanno continuamente.