Quali antitraspiranti?

Salve, sono un ragazzo di 27 anni che soffre di iperidrosi ascellare. Tempo fa un dermatologo mi consigliò di usare Perspirex, col risultato che ha funzionato, però dopo un pò mi ha irritato la pelle, dopodichè ho smesso. Vorrei sapere se ci sono altri prodotti a base di clorulo di alluminio che potrei utilizzare per la mia sudorazione eccessiva. Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente si. Sia in commercio che galenici.
Per linee guida non possiamo fare nomi , ma basta andare dal farmacista e chiedere. Altrimenti si può far fare dal farmacista. Meglio comunque sempre far capo al dermatologo.
Non avrà problemi al reperimento , comunque.
cordialità.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)