Dolore addominale dopo l'assunzione di vaccino sublinguale per parietaria

Gentile dottore mio figlio (25 anni) sta assumendo per via orale un vaccino per la parietaria da 2 mesi e ogni qualvolta l'assume accusa dolore allo stomaco.Tale dolore riesce ad attenuarsi se si ingerisce dell'acqua (1/2 litro)subito dopo l'assunzione del vaccino.Ora le chiedo tali dolori sono soliti a chi assume vaccino sublinguale per parietaria e soprattutto potrebbero verificarsi problemi futuri allo stomaco?
La ringrazio anticipatamente per la consulenza e la saluto.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Può essere un effetto collaterale del vaccino. Deve farsi vedere dall'allergologo che ha prescritto il vaccino per decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder