Candida e prepuzio

Salve a tutti.
sono un ragazzo di 23 anni e ho preso la candida dalla mia ragazza , il mio dottore di famiglia mi ha consigliato delle creme e per circa 5 o 6 giorni l ho applicata sulla parte interessata. apparentemente all inizio sembrava che tutto andasse per il meglio. ora però non ho più bruciore sul glande ma ho tutto il prepuzio arrossato e mi brucia..è una conseguenza delle creme che hanno fatto irritazione?? visto ke le mettevo prima di andare a dormire? l evoluzione NORMALE della candidosi oppure è il sintomo della fine di quest infezione?
grazie mille e scusate se non sono riuscito ad essere molto chiaro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto segua norme igeniche con saponi dedicati: genit plus, balanil gell ovvero saugella uomo. Poi si faccia controllare de visu da l medico di base che di qua è difficoltoso capire per bene